Motogadget

specch. no vetro mo.view flight

Art. No. 10040161
(18)
Disegno quotato

129,00 1
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile

Compila il campo contrassegnato.

Spedizione gratis a partire da 70,00 €
Diritto di restituzione valido 2 anni
Reso gratuito
Descrizione

specch. no vetro mo.view flight

Dai un'occhiata a questi specchietti per estremità del manubrio *mo.view flight* di motogadget. Che cosa ne pensi? Pazzesco, sono veramente piatti. Il bello è che, in realtà, non sono specchietti veri, o per lo meno non specchietti in vetro. L'alluminio stesso è la superficie a specchio! Queste invenzioni di design ultra-piatte sono realizzate interamente in alluminio anodizzato nero fresato CNC.

Con un procedimento speciale, la "superficie a specchio" viene levigata e lucidata fino a riflettere veramente senza deformazioni. Non è più necessario l'utilizzo di vetro pesante e di una calotta, quindi ne risultano specchietti retrovisori per moto dotati di un design sensazionale e molto leggeri.

Gli specchietti per estremità del manubrio mo.view *flight* sono piccoli, minimali e si adattano perfettamente ai seguenti articoli di motogadget: indicatori di direzione da manubrio, manopole e comandi a pulsante mo.switch e mo.switch *mini*.
Gli specchietti possono essere montati sopra o sotto il manubrio. Sono adatti ad entrambi i lati. Il montaggio avviene direttamente sull'estremità del manubrio.

Specifiche:

  • Larghezza del morsetto: 12 mm
  • Utilizzabile per manubri da 22 mm e 1 pollice
  • Omologazione ECE
  • Utilizzabile su lato destro e sinistro

Dimensioni in mm (vedere disegno quotato): a=80, b=130, c= 225.

La fornitura comprende:

  • 1 specchietto con braccio,
  • Collare di fissaggio
  • Istruzioni per l'uso

Buono a sapersi:
motogadget presenta ora in esclusiva la serie di specchietti senza vetro mo.view. La particolarità di questi specchietti per moto è la superficie a specchio brevettata, incorporata direttamente sul metallo del corpo. Grazie a ciò si ottiene un design snello, senza bordo e senza calotta, e lo stesso corpo dello specchietto diventa molto sottile e leggero.
Una rottura del vetro o la sua fuoriuscita è praticamente impossibile!

La superficie convessa a specchio è realizzata con la tecnica del fly cutting, mediante un utensile al diamante su macchine di alta precisione. In seguito, tramite una complessa procedura di rivestimento al plasma sottovuoto, viene resa resistente all'ossidazione, alla corrosione e ai graffi.

ll corpo dello specchietto, il relativo braccio e il morsetto per l'estremità del manubrio sono fresati su macchine CNC e ricavati dall'alluminio pieno, con pregiata anodizzazione. Tutte le viti sono in acciaio inossidabile. Il preciso giunto sferico consente una regolazione dello specchietto comoda e molto stabile.

Documenti (2)
Valutazioni (18)
Tutte le varianti
Settimana di calendario corrente:
Ultimo aggiornamento:
Prodotto Art. No. Disponibilità Prezzo Promozioni
MOTOGADGET MO.VIEW FLIGHT - ESTREM.MANUBRIO GAZZINI Art. No.: 10040161 Disponibilità:
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile
Prezzo : 129,00 € 1 Promozioni:
Rapporti di test (1)
MO Edizione 03-2019

Nell'edizione 3/2019, la rivista "MO" ha presentato lo specchietto retrovisore M-View nell'ambito di un test individuale, segnalandolo come prodotto consigliato. Sono state apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:

- Senza vetro che potrebbe rompersi
- Buona regolazione tramite giunto sferico
- Molto versatile, adattatore incluso nella fornitura
- Elegante e piatto