- Pagina iniziale
- Elementi di montaggio
- Specchietti
- Estrem.manubrio gazzini
- Daytona D-MIRROR-4 specchietto estr.man.
Daytona Corporation
DAYTONA SPEC.ESTR.MANUB.
D-MIRROR-4 ESAG., 1. PZ.
Art. No. 10062165
Note importanti
84,95 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
DAYTONA SPEC.ESTR.MANUB. D-MIRROR-4 ESAG., 1. PZ.
Qualcosa si sta muovendo nel campo degli specchietti per estremità del manubrio. Con la linea *D-MIRROR*, Daytona punta su attacchi eccentrici in diverse versioni: rotondi, esagonali e Pan. In questi specchietti retrovisori, l'attacco eccentrico assicura un range di regolazione più grande.
- Per lato sinistro o destro
- Corpo e braccio specchietto in alluminio
- Incl. 2 anelli adattatori per il montaggio diretto sul manubrio da 7/8" o 22,2 mm e 1" o 25,4 mm
- Con omologazione E
1 Daytona *D-MIRROR 4* (esagonale)
1 anello adattatore per il montaggio diretto sul manubrio (7/8" o 22,2 mm)
1 anello adattatore per il montaggio diretto sul manubrio (1" o 25,4 mm)
Informazioni sul produttore: Daytona Corporation
Info
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio fresato CNC di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto.
Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:
1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).
2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).
Info
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Le parti originali dei veicoli di più recente costruzione dotati di fabbrica di un'omologazione E possono essere sostituite solo con accessori anch'essi dotati di omologazione E. Uno specchietto retrovisore con omologazione E, ad es., non può essere sostituito con un altro per cui, conformemente alla legislazione sulle omologazioni tedesca, sono previste solo le dimensioni TÜV.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito