- Pagina iniziale
- Accessori e bagaglio
- Accessori bagaglio
- Cinghie e nastri tens.
- Joubert cinghia anc. con dente arresto
Joubert
CINGHIA ANC.CON DENTE ARR
JOUBERT, LUNGH: 5 METRI
Art. No. 10001106
Note importanti
8,49 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
CINGHIA ANC.CON DENTE ARR JOUBERT, LUNGH: 5 METRI
Cinghia di ancoraggio Joubert con dente di arresto:
Cinghia di tensionamento di alta qualità per fissare in modo sicuro scooter, moto, ATV/quad, moto d'acqua e biciclette sul rimorchio, in un furgone ecc.
- Lunghezza: 500 cm
- Larghezza: 25 mm
- Carico di lavoro: 175 daN (trazione diretta)
- Carico di lavoro: 350 daN (reggette)
- Materiale: 100% poliestere
- Contenuto della fornitura: 1 pezzo
Nota:
Le cinghie di ancoraggio con larghezza superiore a 25 mm devono essere testate secondo la norma DIN EN 12195-2. Per determinare la capacità di carico, la cinghia di ancoraggio viene caricata gradualmente con un peso sempre maggiore. Il peso determinato viene definito carico di lavoro (LC = Lashing Capacity). Una cinghia di ancoraggio testata e omologata si riconosce dall'etichetta rettangolare cucita su di essa.
Informazioni sul produttore: Joubert
Accedi direttamente agli articoli Joubert
Affidabilità, massima sicurezza, comfort elevato
Joubert è stata fondata nel 1928 ad Amber, in Francia, e da allora è considerata l'azienda di riferimento per corde elastiche, cinghie e cinture in tessuto. Negli anni, il marchio francese è diventato un produttore leader nel settore del fissaggio dei carichi, grazie alla moderna strategia aziendale, alla ricerca e all'approccio orientato al cliente. Prodotti innovativi come le cinghie di ancoraggio e i tiranti in gomma di Joubert sono sinonimo di assoluta affidabilità, massima sicurezza e comfort elevato.
Info
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Le parti originali dei veicoli di più recente costruzione dotati di fabbrica di un'omologazione E possono essere sostituite solo con accessori anch'essi dotati di omologazione E. Uno specchietto retrovisore con omologazione E, ad es., non può essere sostituito con un altro per cui, conformemente alla legislazione sulle omologazioni tedesca, sono previste solo le dimensioni TÜV.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito