Note importanti
PINZE SPELACAVI KNIPEX
AUTOMATICHE 0,2 - 6,0 MM
PINZE SPELACAVI KNIPEX AUTOMATICHE 0,2 - 6,0 MM
Quando si tratta di pelare cavi in maniera professionale, non possiamo che consigliarti la piccola pinza spelacavi automatica di Knipex. Compatto utensile standard, è compatibile con tutti i comuni diametri cavo e materiali isolanti. La pinza è in grado di operare anche in spazi ristretti.
- Per conduttori monofilo, multifilo e a filo sottile da 0,2 a 6,0 mm² con isolamento standard.
- L'adattamento automatico alle varie sezioni di cavo evita danni al conduttore.
- Elevato comfort di utilizzo grazie alla forma pratica e al peso ridotto.
- Con testa stretta per l'uso in spazi di difficile accesso
- Con tronchese per conduttori in rame e alluminio fino a max. 2,5 mm².
- Con dispositivo di arresto regolabile da 6,0 a 18,0 mm per garantire lunghezze uniformi in lavorazioni in serie.
- Corpo: plastica rinforzata in fibre di vetro.
- Lama: acciaio speciale per utensili, temprato a olio, intercambiabile.
- Lunghezza pinze: circa 180 mm.
Accedi direttamente agli articoli Knipex
Pinze di altissima qualità made in Germany
Oltre un secolo di esperienza nella fabbricazione di pinze di qualità si cela nei prodotti dello specialista tedesco degli utensili Knipex. Nel 1882, Carl Gustav Putsch ha fondato l'azienda come piccola fucina, nella quale realizzava a mano 60 tenaglie e pinze per la ferratura dei cavalli al giorno. Oggi Knipex è ancora un'azienda familiare che produce un assortimento di oltre 1000 modelli diversi di pinze per le più varie applicazioni e le esporta in oltre 100 Paesi. Resistenza, durabilità, ergonomia e precisione rendono gli utensili Knipex la prima scelta dei professionisti di tutto il mondo, perché garantiscono una manipolazione ideale e risultati perfetti anche nelle condizioni più difficili.
QUALITÀ MADE IN GERMANY!
Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.