- Pagina iniziale
- Multimedia e viaggi
- Outdoor e campeggio
- Coltelli e multitool
- Leatherman ut.multiuso Super Tool 300
Leatherman
UTENS.MULTIUSO LEATHERMAN
SUPER TOOL 300 ARGENTO
Art. No. 10003492
Note importanti
129,00 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
UTENS.MULTIUSO LEATHERMAN SUPER TOOL 300 ARGENTO
Il famoso Super Tool 300 di Leatherman è un utensile multiuso per chi non si lascia intimidire da nessun lavoro. La grande pinza è la più robusta mai creata da Leatherman e, grazie all'impugnatura con estremità tagliate obliquamente, può essere introdotta più in profondità negli spazi stretti. Grazie alle ampie fessure laterali, puoi aprire in tutta semplicità i singoli utensili.
Le impugnature arrotondate assicurano una presa comoda, anche se indossi i guanti. La dotazione standard del Super Tool 300 comprende una pinza normale, un tagliacavi e una tronchese interscambiabile (puoi quindi effettuare la riparazione in loco o riaffilare). 19 utensili, anche per le situazioni più difficili. Il Super Tool 300 è sempre pronto all'uso.
Utensili (19):
- Pinza a becchi lunghi
- Pinza normale
- Tronchese intercambiabile
- Tronchese per fili duri intercambiabile
- Tagliacavi
- Pinza crimpatrice
- Pinza spelacavi
- Coltello 420HC
- Coltello per affilatura ondulata 420HC
- Sega
- Punteruolo con occhiello
- Righello (22 cm)
- Apriscatole
- Apribottiglie
- Lima per legno/metallo
- Cacciavite a croce
- Cacciavite grande
- Cacciavite medio
- Cacciavite piccolo
Caratteristiche:
- Utensili a serramanico
- Occhiello per agganciare il prodotto
Dati tecnici
- Tipo di prodotto: utensile multiuso
- Lunghezza della lama primaria: 8,1 cm
- Lunghezza da chiuso: 11,5 cm
- Peso: 272 g
- Materiali: Acciaio inossidabile 420HC
- Fodero in pelle
Informazioni sul produttore: Leatherman
Accedi direttamente agli articoli Leatherman
L'originale utensile multiuso
Tim Leatherman ebbe l'idea nel 1975, durante un viaggio in Europa a bordo di una scassata Fiat 600: per effettuare piccole riparazioni durante il viaggio era necessario un set di utensili che fosse compatto e trasportabile in qualsiasi tipo di tasca dei pantaloni. Tornato nella sua Portland, l'ingegnere meccanico si mise subito al lavoro. Tre anni dopo riusci' a far brevettare il suo primo strumento di sopravvivenza da tasca. Ciò che segui' fu una storia di successo che continua ancora oggi: gli utensili multiuso di Leatherman sono oggi disponibili in diversi formati, misure e per i più svariati ambiti di utilizzo. L'eccellente fama ottenuta da questi utensili non è dovuta solo alle tante idee creative di Leatherman, ma anche e soprattutto alla loro qualità di livello superiore.
Info
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Info
Prodotto negli USA.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito