- Pagina iniziale
- Elementi di montaggio
- Telaio e poggiapiedi
- Poggiapiedi e accessori
- POGGIAPIEDI RACING PUIG
Puig
POGGIAPIEDI RACING PUIG
Vari modelli
Art. No. 10059974
Note importanti
La trova la tua moto:
da 62,99 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
POGGIAPIEDI RACING PUIG Vari modelli
In addition to the very sporty character of the Puig *Racing* footrests, the ergonomics of their design were a particular focus of the developers. Maximum grip was achieved for rider and passenger. The distance from the CNC-machined aluminium footrests to the ground could be increased, with the result of increasing the motorbike's angle of inclination. Markings on the footrests allow precise, individual adjustment of the footrest tilt.
Whether the Puig *Racing* footrests are suitable for your vehicle is shown in the "My Bike" database or you can find the information under "All variants".
- Adjustable inclination
- With markings to ensure greater precision during installation
- ABE for Germany and TÜV certificate
- Material: aluminium, CNC-milled
- Colour : Black, anodised
- Dimensions : 72 mm (length) and 27 mm (width)
- Weight: 90 g
1 pair of Racing footrests
1 x adapter set model-specific
Note:
Article 10059975, 10059976 and 10059982 for passenger
Article 10059986 for rider and passenger
Informazioni sul produttore: Puig
Accedi direttamente agli articoli Puig
Cupolini e componenti per tuning
Esattamente 50 anni fa, nei dintorni di Barcellona è stata fondata l'azienda Puig. Ancora oggi, all'interno di stabilimenti di 8000 m2, si fabbricano prodotti per il settore automobilistico e motociclistico di qualità eccellente utilizzando le più moderne tecnologie di sviluppo e produzione. I migliori piloti professionisti del mondo si affidano ai cupolini Puig. I parabrezza della produzione in serie integrano direttamente l'esperienza e le evoluzioni provenienti dal mondo della MotoGP. La gamma di prodotti comprende anche parafanghi posteriori, puntali e paramotori di alta qualità. Tutti i prodotti sono naturalmente forniti con omologazione tedesca ABE e istruzioni di montaggio.
Info
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio fresato CNC di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto.
Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:
1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).
2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).
Info
L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.
Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito