- Pagina iniziale
- Elementi di montaggio
- Specchietti
- Estrem.manubrio gazzini
- Specchietto estr. man. con ind. dir. LED
Highsider
SPECCH.ESTR.MAN.HIGHSIDER
VICTORY CON IND.DIR.,NERO
Art. No. 10028849
Note importanti
79,95 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
SPECCH.ESTR.MAN.HIGHSIDER VICTORY CON IND.DIR.,NERO
Con lo specchietto retrovisore per estremità manubrio Victory, Highsider risulta il vincitore della categoria indicatori di direzione LED integrati nel braccio dello specchietto. La funzionalità sposa un'estetica eccezionale. L'alluminio anodizzato nero sottolinea il look raffinato.
Gli specchietti retrovisori per estremità manubrio Victory sono utilizzabili su entrambi i lati e sono dotati di omologazione E.
Compatibili con manubri con diametro interno da 12 a 22 mm, vale a dire la maggior parte dei manubri in alluminio o in acciaio da 7/8" e 1".
Dimensioni in mm (vedere disegno quotato):
- a: ca. 83 mm
- b: ca. 117 mm
- d: ca. 160 mm
Contenuto della fornitura: 1 pezzo, incluso kit di montaggio e sistema di fissaggio universale.
Attenzione:
- Siccome gli indicatori di direzione sono intergrati, si devono sempre montare due specchietti retrovisori.
- Per chiudere eventuali fori di fissaggio usa i tappi di chiusura Highsider (ordinabili opzionalmente).
Informazioni sul produttore: Highsider
Accedi direttamente agli articoli Highsider
Fari, indicatori di direzione, specchietti retrovisori e accessori
Il marchio tedesco Highsider è soprattutto sinonimo di tecnologia d'illuminazione innovativa. La gamma Highsider comprende, tra gli altri, probabilmente i più piccoli indicatori di direzione LED omologati, fari posteriori e indicatori di direzione combinati e fanali principali LED con anabbagliante, abbagliante e luce di posizione che impiegano la più moderna tecnologia LED. I materiali di alta qualità, la lavorazione meticolosa e il design armonioso rendono i prodotti Highsider il perfetto tocco di individualità per qualsiasi moto. Lo stesso vale per la gamma di specchietti retrovisori. E dulcis in fundo: per quello che offrono, i prodotti Highsider sono straordinariamente convenienti.
Info
Il prodotto è stato fabbricato in alluminio di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto. Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni: Per conservarne il valore, dopo ogni uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari effettua la manutenzione di questo prodotto.
Acqua e sale accelerano la corrosione. Consigliamo quindi di lucidare regolarmente i componenti in alluminio con un lucido per alluminio disponibile in commercio (ad es. Alu-Magic, cod. art. 10004031) dopo la pulizia (ad es. con il gel detergente speciale Procycle, cod. art. 10004909).
Info
I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Le parti originali dei veicoli di più recente costruzione dotati di fabbrica di un'omologazione E possono essere sostituite solo con accessori anch'essi dotati di omologazione E. Uno specchietto retrovisore con omologazione E, ad es., non può essere sostituito con un altro per cui, conformemente alla legislazione sulle omologazioni tedesca, sono previste solo le dimensioni TÜV.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito