Glossario dei materiali

Lexan
Vedi: Granulato Thermoplast
Lexan ML
Vedi: Granulato Thermoplast, Lexan
LIADURA
Maglia di poliammide elastica utilizzabile come applicazione ad esempio in corrispondenza di interno gomiti, zona inguinale e incavo dietro le ginocchia per maggior vestibilità e comfort. A seconda dello spessore in denari e del rivestimento, è utilizzabile anche come materiale esterno antisfregamento e antistrappo.
Lorica
Materiale in microfibra resistente, leggero, flessibile e soffice; impermeabile e antisporco, resistente agli agenti atmosferici e di facile manutenzione. Ha un aspetto simile alla pelle naturale e, allo stesso modo di quest'ultima, migliora con l'invecchiamento. Straordinario materiale di base high-tech per stivali sportivi: la combinazione ideale tra robustezza e comfort.
Per la pulizia basta un panno umido o acqua saponata tiepida.
LORINUM
Tessuto in poliammide resistente e antiabrasione piacevole al tatto. A seconda della tessitura la struttura superficiale può essere opaca, ruvida o leggermente lucida.
Lumidex
Tessuto derivante da una combinazione di 3M-Scotchlite e materiale tessile resistente all'abrasione, simile al "Dynatec-Reflex". Flessibile, molto resistente, intensità luminosa duratura. La tessitura forte dona al tessuto un aspetto sportivo e di qualità.
Vedi: Dynatec-Reflex, Scotchlite