CNC collari supporto faro
LUNGH. 105MM, ALLUM, PAIO
Note importanti
CNC collari supporto faro LUNGH. 105MM, ALLUM, PAIO
Porta lampada CNC
Supporto in alluminio di alta qualità lavorato a CNC - robusto e sempre in evidenza visiva sulla tua moto grazie alla precisa lavorazione e all'ottima finitura.
Con il principio modulare ben congegnato, puoi mettere insieme il portalampada che si adatta esattamente alla tua moto. I morsetti devono essere scelti separatamente.
- Contenuto di ogni set di staffe CNC: due staffe e una chiave a brugola. Viti incluse.
I portalampada sono disponibili in 3 lunghezze:
- 85 mm
- 105 mm
- 135 mm
Acqua e sale accelerano la corrosione. Consigliamo quindi di lucidare regolarmente i componenti in alluminio con un lucido per alluminio disponibile in commercio (ad es. Alu-Magic, cod. art. 10004031) dopo la pulizia (ad es. con il gel detergente speciale Procycle, cod. art. 10004909).
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia dedicato del tempo a valutare un prodotto acquistato. Ti informiamo che tutte le recensioni vengono controllate prima della pubblicazione per garantire che siano utili e corrette. Non possiamo quindi pubblicare commenti che non riguardano direttamente il prodotto. Grazie per il tuo contributo – aiuti gli altri a fare la scelta giusta!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?