Indic. direz. estrem. manubrio LED Marco
LED 12V/5,9W
Note importanti
Indic. direz. estrem. manubrio LED Marco LED 12V/5,9W
Caratteristiche:
- Alloggiamento in alluminio
- lampadina LED ad alta intensità 12 V/5,9 W
- Dimensioni (Ø x L): 35 x 15 mm
- Lunghezza totale circa 60 mm
- Omologato E
Consegna:
1 x indicatore di direzione gazzini, incl. adattatore per manubri metrici e in alluminio
Buono a sapersi:
Può essere necessario installare a posteriori resistenze di potenza o relè indipendenti dal carico per ridurre la frequenza di lampeggiamento del veicolo.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia dedicato del tempo a valutare un prodotto acquistato. Ti informiamo che tutte le recensioni vengono controllate prima della pubblicazione per garantire che siano utili e corrette. Non possiamo quindi pubblicare commenti che non riguardano direttamente il prodotto. Grazie per il tuo contributo – aiuti gli altri a fare la scelta giusta!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?