- Pagina iniziale
- Elementi di montaggio
- Telaio e poggiapiedi
- Ammortizzatori
- Louis ammortizzatori
Detlev Louis
Louis ammortizzatori
280 mm, uni, coppia, cromo
Art. No. 10045850
Note importanti
59,99 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
Louis ammortizzatori 280 mm, uni, coppia, cromo
Ammortizzatori chopper
Ammortizzatori in metallo cromato con corsa della sospensione di soli 47 mm. La scelta ideale per abbassare moto leggere. Ulteriori dettagli:
- Lunghezza totale: 280 mm (da centro foro a centro foro)
- 5 regolazioni
- Boccole di fissaggio rimovibili (sopra e sotto) per perni da 10 o 12 mm
- Fornitura a coppia
Da osservare scrupolosamente:
Questi ammortizzatori possono essere utilizzati su diversi tipi di veicoli; tuttavia, non sono provvisti di omologazione CE (omologazione E), ABE, certificazione TÜV o altri marchi di omologazione e approvazione. Non sono omologati quindi nel quadro della legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO), cioè per l'utilizzo nella circolazione stradale. Possono essere montati sul veicolo e utilizzati solo per corse, competizioni o esibizioni (moto d'epoca, collezioni ecc.).
Prima di essere utilizzati nella circolazione stradale, è obbligatoria un'omologazione come esemplare unico presso il proprio centro di certificazione TÜV.
Non garantiamo che tale omologazione sia possibile. Si prega di tenere in considerazione anche le nostre indicazioni sulle relative norme di omologazione (comma II 1.2).
Informazioni sul produttore: Detlev Louis
Accedi direttamente agli articoli Detlev Louis
Abbigliamento e accessori per appassionati di moto
Nel marchio Detlev Louis - Motorcycle Gear si nascondono oltre otto decenni di passione per le moto ed esperienza in questo settore. Si riconosce dal design semplice ed elegante, dalla sensazione tattile data dalla morbida pelle, dai tessuti robusti, dalla lavorazione accurata e dai dettagli funzionali. Con Detlev Louis - Motorcycle Gear portiamo un pezzetto dei "cari vecchi tempi" nel XXI secolo in fatto di qualità e durata.
Info
Questi adesivi riflettenti possono essere utilizzati su diversi tipi di veicoli. Tuttavia, non sono provvisti di omologazione CE (omologazione E), ABE, certificazione TÜV o altri marchi di omologazione e approvazione. Non sono omologati quindi nel quadro della legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO), cioè per l'utilizzo nella circolazione stradale. Possono essere montati sul veicolo e utilizzati solo per corse, competizioni o esibizioni (moto d'epoca, collezioni, ecc.). Prima di essere utilizzati nella circolazione stradale, è obbligatoria una omologazione come esemplare unico presso il proprio centro di certificazione TÜV. Non garantiamo che tale omologazione sia possibile. Osservare inoltre le nostre istruzioni relative alle disposizioni di omologazione in materia (punto III), ad es. nelle nostre Condizioni generali di vendita, anche in caso di utilizzo al di fuori della Germania.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito