Suono Full Titanium
ZX-6R 07-08
Note importanti
Il portatarga e il supporto per gli indicatori di direzione sono inclusi nella fornitura.
Il convertitore catalitico originale non è più necessario, se presente!
Se il convertitore catalitico originale viene eliminato, è necessario integrare la cartuccia MIVV (cod. art. 60410992).
Suono Full Titanium ZX-6R 07-08
Una verità innegabile per qualsiasi motociclista: anche l'orecchio vuole la sua parte! Più incisivo e inconfondibile è il sound della moto, migliori saranno le sensazioni in sella. Qui non si parla del volume, ma di una sonorità straordinaria che la marmitta caratterizza in modo cosi' determinante. MIVV ha ampliato la linea Suono con una serie di silenziatori Full Titanium per diverse moto.
L'utilizzo del titanio si traduce in questo caso soprattutto in un miglioramento delle prestazioni grazie a un significativo alleggerimento strutturale. Parliamo di una riduzione di peso fino al 45% rispetto alla "normale" versione dei silenziatori Suono in acciaio inossidabile. Un design pluripremiato combinato con un sound pazzesco e un peso ridottissimo: questo è il Suono Full Titanium di MIVV!
Sistema Slip-On, fornitura con tubo adattatore per collettore incluso.
Tutti gli impianti di scarico sono dotati di Db-killer estraibile e sono provvisti di omologazione CE.
Elenco delle moto compatibili
Se vuoi costruire impianti di scarico di serie per la Ducati, devi per forza contare su un certo know-how ed essere in grado di soddisfare i più elevati requisiti di qualità. MIVV fa proprio questo e fortunatamente anche di più! Questi specialisti italiani uniscono tutta la loro esperienza anche nei sistemi di retrofitting di numerosi modelli di moto. Questo assicura non solo la competenza tecnica e i migliori materiali, ma anche l'inconfondibile design italiano. In poche parole: gli scarichi non solo suonano bene, ma sono anche belli.
Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
La valutazione del prodotto è stata salvata. Verrà visualizzata tra pochi minuti
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?