- Pagina iniziale
- Regali & Co.
- Orologi e gioielli
- Gioielli
- Orecchini "Iron Cross"
ORECCHINI *IRON CROSS*
(COPPIA), ACCIAIO INOX
Art. No. 10014595
Note importanti
9,99 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
ORECCHINI *IRON CROSS* (COPPIA), ACCIAIO INOX
Orecchini "Iron Cross"
Acciaio inossidabile 316L di alta qualità parzialmente annerito
- Dimensioni: ca 10 x 10 mm
- Il prezzo si intende per coppia
Gli acciai della serie 300 offrono le migliori prestazioni e la maggiore resistenza alla corrosione; sono molto apprezzati quindi non solo nel campo dell'orologeria di alta gamma ma anche in quello degli impianti medicali e dei gioielli.
Tra essi l'acciaio chirurgico 316L (anallergico) si posiziona nel segmento di qualità più alto.
Info
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito