- Pagina iniziale
- Multimedia e viaggi
- Supp/accessori smartphone
- Supp/accessori smartphone
- Protez. intemperie Google Pixel
SP Connect
Protez. intemperie Google Pixel
per touch screen
Art. No. 10051391
Note importanti
19,95 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
Protez. intemperie Google Pixel per touch screen
La navigazione tramite app su smartphone o cellulare è sempre più popolare. Tuttavia, a volte può apparire poco professionale fissare il tuo costoso telefono multiuso al manubrio della moto con del nastro Gaffa o ricorrendo a qualche costruzione astratta. SP Connect offre soluzioni robuste e di design specifiche per smartphone e universali. Ad esempio *WEATHER COVER*, la pratica protezione dalle intemperie.
Grazie a essa puoi proteggere il tuo smartphone da pioggia, sudore, polvere o fango. Utilizza questa protezione dalle intemperie in combinazione con SP Connect *PHONE CASE*. La cover aumenta la resistenza agli urti del dispositivo, senza alterare minimamente la funzionalità del touchscreen.
La fornitura comprende:
- 1 Weather Cover
Attenzione!
La *Copertina antipioggia* è già inclusa nella consegna del Moto Bundle.
Nota:
L'impiego di pellicole protettive per display o guanti robusti può limitare l'uso del touchscreen in combinazione con la protezione Weather Cover.
Informazioni sul produttore: SP Connect
Accedi direttamente agli articoli SP Connect
Supporti smartphone per motociclisti
Vuoi utilizzare lo smartphone come navigatore? Buona idea! Ma come si posiziona il cellulare sulla moto in modo rapido e sicuro? SP Connect offre supporti particolarmente intelligenti e di alta qualità.
II cuore del sistema è rappresentato dalla custodia del cellulare, denominata "Phone Case", con meccanismo di fissaggio integrato. Come controparte, SP Connect offre diversi supporti con fresatura CNC e ammortizzazione delle vibrazioni per l'installazione sul manubrio, sulle aste degli specchietti o sui sistemi a testa sferica RAM. Sono disponibili anche supporti per auto e biciclette. L'utilizzo è estremamente semplice: con una rotazione di 90 gradi, lo smartphone viene fissato al supporto e rilasciato nuovamente nella direzione opposta.
Buono a sapersi: SP è stata fondata nel 1988 in Germania come produttore di attacchi per snowboard, quindi ha molta esperienza nel campo dei sistemi di fissaggio intelligenti. Oggi la sede principale dell'azienda è a Vienna, il know-how tecnologico proviene ancora dalla Germania e la produzione avviene in Cina.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito