Specchietto da manubrio Shin Yo
COPPIA, NERO, ROTONDI
Note importanti
Specchietto da manubrio Shin Yo COPPIA, NERO, ROTONDI
Sebbene gli specchietti retrovisori non siano tra i componenti più grandi di una superbike, quelli originali sono spesso molto appariscenti e, in alcuni casi, semplicemente brutti. Chi possiede una superbike del genere potrebbe desiderare modelli più discreti. Shin Yo produce gli specchietti per manubrio *Superbike*, che soddisfano pienamente questa esigenza.
Si tratta di specchi rotondi con vetro convesso. Sono fissati a un braccio corto e dritto con snodo regolabile.
- Materiale: plastica (alloggiamento), alluminio (asta/braccio)
- Dimensioni in mm (vedi schizzo dimensionale): a: 100 mm b: 100 mm c: 58 mm d: 150 mm
- Certificato E
- Nero
- Coppia
- Foro passante per M6
Avviso importante:
Secondo il codice della strada tedesco (StVZO), gli specchi devono inoltre trovarsi ad almeno 28 centimetri di distanza dal centro del veicolo, misurati in linea retta dal centro della superficie riflettente al centro della testa dello sterzo.
Vai al negozi di marca Shin-Yo
High Quality Motorcycle PartsIl nome parla chiaro: in giapponese, Shin Yo significa fiducia. Per questa ragione, il marchio attribuisce una grande importanza alla lavorazione e alla qualità. Nonostante le caratteristiche al top, grazie al numero elevato di prodotti distribuiti in tutto il mondo Shin Yo può offrire i propri accessori moto a prezzi estremamente vantaggiosi. Fanali, indicatori di direzione, luci posteriori e specchietti retrovisori non sono solo affidabili e funzionali, ma anche belli da vedere.
Il legislatore ha previsto questo marchio di omologazione come unica prova di legalità, ovvero non è necessaria alcuna perizia in forma scritta né la registrazione. Tuttavia, durante il montaggio è necessario rispettare sempre le direttive vigenti del codice della strada tedesco (StvZO).
In caso di controllo stradale o di revisione, il proprietario del veicolo ha adempiuto al proprio obbligo di prova esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA di Flensburg, dove è possibile decodificare tutti i marchi di omologazione.
I componenti originali dei veicoli di recente costruzione, provvisti di marchio di omologazione E di fabbrica, possono essere sostituiti solo con accessori anch'essi omologati E. Ad esempio, uno specchietto omologato E non può essere sostituito con uno che soddisfi solo i requisiti dimensionali previsti dalla normativa tedesca in materia di omologazione.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Verrà controllata ancora una volta – verranno pubblicati solo i commenti relativi al prodotto. È fantastico che tu aiuti gli altri a fare la scelta giusta!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?