Riconoscimenti

Da anni lavoriamo duramente per mantenere la fiducia e garantire la soddisfazione dei nostri clienti e i nostri sforzi continuano a essere ripagati: un ulteriore incentivo per noi a migliorare ancora.


MOTORRAD: Best Brand 2021 secondo i nostri lettori

MOTORRAD: Best Brand Leserwahl 2020

... per la scelta della migliore catena di negozi e del miglior negozio online.

Per la 165ª volta consecutiva, i lettori della rivista tedesca MOTORRAD ci hanno scelto come migliore catena di negozi di abbigliamento e accessori per moto. E non solo: siamo riusciti a vincere, al primo colpo e con ampio margine, anche nella nuova categoria Best Online Shop.


IL NEGOZIO ONLINE DI LOUIS HA OTTENUTO IL TITOLO DI VINCITORE DEL TEST!

È stato scelto come "Top Shop 2020" dalla rivista tedesca MOTORRAD

MOTORRAD: Top Shop 2020

Professionale, articolato e ben strutturato, il sito web della catena di negozi colpisce nel segno per quanto riguarda numerosi dettagli. A ciò si aggiunge una consulenza sempre cordiale, disponibile e orientata alla ricerca della soluzione; per questi motivi è il meritato vincitore del nostro test.

*MOTORRAD, edizione 14/2020


MOTORRAD: Top Service 2018

Top Service 2018

"Cordialità, rapidità ed estrema competenza"

Louis trionfa nella Champions League del servizio clienti.

La maggiore rivista europea dedicata alle moto voleva sapere qual è la qualità della consulenza fornita dai negozi online e ha messo alla prova dieci fornitori di articoli per moto via telefono ed e-mail*. I parametri di questo test erano i seguenti: reperibilità, consulenza al telefono, consulenza via e-mail e offerta informativa sul sito web. Louis ha ottenuto il maggior numero di punti e la valutazione "molto buono".

La conclusione degli addetti al test:

"Cordialità, rapidità ed estrema competenza: indipendentemente dal problema, i clienti del negozio online di Louis ricevono una consulenza che rasenta la perfezione. Informazioni approfondite sul sito web completano il quadro. Il vincitore del nostro test, complimenti!

*MOTORRAD, edizione 5/2018