gazzini
Indicatori di direzione a LED Mira
12 V/2,1 W
Art. No. 30003232
Note importanti
39,99 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
Indicatori di direzione a LED Mira 12 V/2,1 W
Che tu guidi una moto d'epoca, una youngtimer o un modello attuale, i nuovi indicatori di direzione a LED *Mira* di gazzini, con la loro forma intramontabile, si adattano sempre perfettamente. Grazie alla copertura a mirino integrata, posizionata proprio davanti alla lente, questi indicatori di direzione attirano davvero l'attenzione. Svolgono il loro compito in modo affidabile e sono estremamente robusti grazie al pregiato alloggiamento in alluminio. Grazie all'unità luminosa moderna e super luminosa, la tua moto sarà d'ora in poi impossibile da non notare quando svolti.
- Alloggiamento in alluminio
- Lampadina LED ad alta luminosità 12 V/2,1 W
- Filettatura: M8 x 1,25
- Omologato
Avviso di avvertenza: Pericolo di soffocamento e lesioni interne! Le piccole parti possono essere ingerite. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Avviso di avvertenza: Rischio di strangolamento! Pericolo per i bambini e le persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali (ad es. persone parzialmente disabili, anziani con ridotte capacità fisiche e mentali) o con scarsa esperienza e conoscenza (ad es. bambini più grandi)!
Informazioni sul produttore: gazzini
Info
Info
Il legislatore ha previsto questo marchio di omologazione come unica prova di legalità, ovvero non è necessaria alcuna perizia in forma scritta né la registrazione. Tuttavia, durante il montaggio è necessario rispettare sempre le direttive vigenti del codice della strada tedesco (StvZO).
In caso di controllo stradale o di revisione, il proprietario del veicolo ha adempiuto al proprio obbligo di prova esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA di Flensburg, dove è possibile decodificare tutti i marchi di omologazione.
I componenti originali dei veicoli di recente costruzione, provvisti di marchio di omologazione E di fabbrica, possono essere sostituiti solo con accessori anch'essi omologati E. Ad esempio, uno specchietto omologato E non può essere sostituito con uno che soddisfi solo i requisiti dimensionali previsti dalla normativa tedesca in materia di omologazione.
Documenti
Valutazioni
Scrivi una recensione per Indicatori di direzione a LED Mira
Condizioni di utilizzo
Ti offriamo la possibilità di valutare i prodotti acquistati da Louis e di condividere pubblicamente le tue esperienze con essi.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Grazie per la tua recensione!
Verrà controllata ancora una volta – verranno pubblicati solo i commenti relativi al prodotto. È fantastico che tu aiuti gli altri a fare la scelta giusta!
I tuoi input precedenti andranno persi!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?
Tutte le varianti
Hai altre domande?
Tradizione dal 1938
>90% articoli in magazzino – spedizione veloce
N.1 in Europa per accessori moto
Reso gratuito