i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
i31 Semi Flat
HJC

i31 Semi Flat

casco jet

Art. No. 202115
|

9 Valutazioni

Elenco delle taglie
PDVC 149,90 € 2
127,42 € 1
Descrizione

i31 Semi Flat casco jet

Un casco dal design moderno e urbano si adatta perfettamente al tuo veicolo e al tuo stile. Non vuoi rinunciare a una vestibilità eccellente e a un elevato comfort? Ecco: l'HJC *I31* potrebbe essere proprio il casco che fa per te. "APC" Advanced Polycarbonate Compound: grazie alla miscela di policarbonato di alta qualità con elevata resistenza agli urti e ABS in un rapporto ottimale, HJC ha sviluppato una calotta che è sia resistente e antiurto che leggera.

  • Visiera: trasparente, predisposta per lenti antiappannamento Pinlock
  • Visiera parasole: integrata, regolabile in 3 posizioni, colorata
  • Materiale: policarbonato
  • Taglie della calotta: 2 (XS-M, L-XXL)
  • Chiusura: chiusura a cricchetto
  • Peso: circa 1.250 g +/- 50 g
  • Fodera: interno Silvercool, canale per occhiali integrato. Imbottitura per testa e guance rimovibile e lavabile
  • Ventilazione: zona superiore della testa, sistema di canalizzazione dell'aria: il flusso d'aria diretto verso la parte posteriore garantisce un raffreddamento confortevole
  • Altro: adatto a chi porta gli occhiali, con sistema di sostituzione della visiera RapidFire per un cambio ultraveloce senza l'uso di attrezzi.
  • Test: ECE 22.06
Produttore: HJC EUROPE S.A.R.L. | 1 Rue Benjamin Silliman Jr. | 67116 Reichstett | Francia | contact@hjc-europe.com
Caratteristiche

Caratteristiche del prodotto

  • Materiale guscio esterno: policarbonato
  • Peso circa: 1250
  • Controllo: ECE 22.06
  • Chiusura: Chiusura a cricchetto
  • Visiera: Trasparente predisposizione pinlock
  • Caratteristica aggiuntiva: Senza
  • Misure della calotta: 2
  • Tipo casco: Casco jet / casco police
  • Peas di produzione: Vietnam
  • Fodera interna: Fodera interna comfort

Panoramica delle caratteristiche del prodotto

  • Parasole
  • Sostituzione visiera senza uso di utensili
  • Ricircolo d'aria zona nuca
  • Fodera interna rimovibile
  • Movimento visiera integrato
  • Scanalatura per occhiali integrata
  • Ventilazione parte superiore testa
Documenti
Valutazioni (9)
Tutte le varianti
Hai altre domande?

Hai una domanda generica, un dubbio sul tuo ordine, vuoi esprimere una critica o farci semplicemente conoscere la tua opinione? Siamo a tua completa disposizione.

Dati personali

Ho una domanda...

Seleziona un'opzione

Seleziona un'opzione di contatto

Seleziona un'opzione

Il periodo di tempo impostato non è valido. Ti preghiamo di correggere questo dato.

le ore

le ore

Inviando il modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Tradizione dal 1938
>90% articoli in magazzino – spedizione veloce
N.1 in Europa per accessori moto
Reso gratuito
SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar