HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
HURRIC RAC1 SILENZIATORE
Hurric

HURRIC RAC1 silenziatore

Art. No. 10030850
La trova la tua moto:
da 259,95 € 1
Descrizione

HURRIC RAC1 silenziatore

Benvenuti nel mondo Hurric. A tutti coloro che desiderano un sound sportivo e un look sobrio per la propria moto, proponiamo il silenziatore Hurric RAC1 a un prezzo eccezionale. Con un peso di soli 2500 g, il silenziatore slip-on RAC1 risulta piuttosto leggero. Per questo non stupirti se la tua moto ti sembrerà un po' più vivace in curva. Performance eccellenti a un prezzo straordinario, il tutto sostituendo in pochi minuti il silenziatore originale.

  • Varianti: alluminio lucidato (argento), alluminio nero (anodizzato) o carbonio con sottoguaina in acciaio inossidabile
  • Il montaggio avviene mediante un supporto avvitabile
  • Rimuovendo il Db-killer si ottiene un silenziatore Racing aperto (non omologato dalla StVZO, legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli)
  • Se necessario, i silenziatori slip-on vengono forniti con tubo di raccordo collettore e molle di fissaggio.
  • Dimensioni:

Lunghezza: da ca. 250 a 450 mm
Diametro: ca. 130 mm

Per informazioni sulla forma e l'esecuzione consultare la sezione "Note importanti".

Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
A breve le valutazioni saranno nuovamente disponibili per te.
Rapporti di test (8)
MO Edizione 1-2013

Nell'edizione speciale della rivista Mo BMW 1/2013 sono stati testati otto tubi di scappamento per la BMW F 800 R. Il modello Hurric RAC1 è stata l'unica a ottenere una menzione per il rapporto QUALITÀ/PREZZO. Sono state apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:

- Istruzioni di montaggio dettagliate.
- Sound e prestazioni ok.

MO Edizione 7-2012

Nell'edizione 7/2012, la rivista "MO" ha presentato diversi tubi di scappamento per la BMW F 800 R. Il modello Hurric RAC1 ha ottenuto una menzione positiva relativa al rapporto QUALITÀ/PREZZO.

MOTORRAD Edizione 21-2010

Nell'edizione 21/2010, la rivista "Motorrad" ha testato 10 diversi tubi di scappamento sulla Kawasaki Z 750. L'Hurric RAC1 è stato valutato con "BUONO" e sono state apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:

- Conveniente e buono.
- Lavorazione pulita.
- Si adatta con esattezza e si monta senza problemi.
- Bel plus di coppia nel mezzo.
- Rumore forte e virile.

(Su dieci tubi di scappamento due sono stati valutati con "molto buono" e due con "buono")

MOTORRAD Edizione 18-2009

La rivista "Motorrad" ha testato nell'edizione 18/2009 tredici diverse marmitte supplementari sulla Suzuki GSF 1250. Il silenziatore Hurric RAC1 ha ottenuto una menzione come consiglio d'acquisto della rivista "Motorrad" ed è stato valutato con "MOLTO BUONO". Di seguito le conclusioni:

"Questo conveniente impianto è perfetto per la Bandit; a confronto con i prodotti di serie, presenta prestazioni superiori, ha superato la misurazione della rumorosità in corsa e ottenuto la menzione come consiglio di acquisto."

(Quattro silenziatori hanno ottenuto la valutazione "molto buono" in questo test)

2RAEDER Edizione 12-2009

Nell'edizione 12/09, la rivista "2Räder" ha testato tredici diversi silenziatori supplementari sulla Suzuki GSF 1250. Il silenziatore Hurric RAC1 è stato valutato con "MOLTO BUONO". Di seguito le conclusioni:

"Questo conveniente impianto è perfetto per la Bandit; a confronto con i prodotti di serie, presenta prestazioni superiori e ha sempre superato l'esame di misurazione della rumorosità in corsa [...]."

(Quattro silenziatori hanno ottenuto la valutazione "molto buono" in questo test)

MOTORRADFAHRER Edizione 05-2009

La rivista "Motorradfahrer" ha testato 10 tubi di scappamento accessori sulla Suzuki GSF 1250 Bandit nell'edizione 05/2009. Qui le conclusioni relative a Hurric RAC1:

"L'Hurric ha una struttura estremamente corta e offre il secondo momento meccanico più alto. Al massimo della prestazione è alla pari con il "Master" della Holeshot. Con un prezzo pari a 269 euro, questa marmitta si differenzia chiaramente dalla concorrenza; rispetto a quella di serie si risparmiano ben tre chili."

PS Edizione 06-2008

Le conclusioni della rivista "PS" (nel test la Suzuki GSF 1200 a. 2006):

  • "Con 279,- euro è il più economico nel banco prova."

Prestazioni: 121 CV (originale 116 CV).
Peso: 4100 gr.

TOURENFAHRER Edizione 04-2008

La rivista "Tourenfahrer" ha testato dodici tubi di scappamento accessori sulla Suzuki GSF 1250 Bandit nell'edizione 4/2008. Di seguito le conclusioni:

  • "Il modello "RAC1" di Hurric ha una struttura estremamente corta. Fra i soggetti sottoposti al test ha fornito il momento meccanico maggiore. Al massimo della prestazione è alla pari con il "Master" della Holeshot. Nella dotazione sono incluse le istruzioni di montaggio con disegno esploso. Con Hurric si risparmia circa la metà del peso rispetto all'originale. Ma è il prezzo poi a fare la differenza, con soli 269,- euro si contraddistingue chiaramente dalla concorrenza [...]."

Prestazioni: 111,5 CV (originale 108,0 CV).
Dimensioni: lunghezza: ca. 400 mm.
Peso: 3280 gr.

Hai altre domande?

Hai una domanda generica, un dubbio sul tuo ordine, vuoi esprimere una critica o farci semplicemente conoscere la tua opinione? Siamo a tua completa disposizione.

Dati personali

Ho una domanda...

Seleziona un'opzione

Seleziona un'opzione di contatto

Seleziona un'opzione

Il periodo di tempo impostato non è valido. Ti preghiamo di correggere questo dato.

tra

le ore
e

le ore

Inviando il modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito
SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar