- Pagina iniziale
- Accessori e bagaglio
- Accessori bagaglio
- Cinghie e nastri tens.
- Louis occhielli ancoraggio bagaglio
Louis
OCCHIELLI ANC.BAG.LOUIS
ACCIAIO INOX LUCIDO/2 PZ
Art. No. 10001179
Note importanti
4,99 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
OCCHIELLI ANC.BAG.LOUIS ACCIAIO INOX LUCIDO/2 PZ
Occhiello d'ancoraggio per bagaglio/distanziatore in acciaio inossidabile
Un pezzo piccolo ma estremamente pratico e utile per fissare senza problemi il bagaglio sciolto sulla tua moto! Può essere utilizzato come occhiello di avvitamento per agganciare le cinghie di tensionamento o come distanziatore per far passare cavi Bowden e tubi freno. Il foro per agganciare la cinghia o un cordino è ripiegato verso l'interno per evitare bordi e spigoli vivi che farebbero aggrovigliare le cinghie. Basta posizionare l'occhiello come una rondella sotto la vite e stringere. Foro di montaggio ca. 10 mm.
Realizzato in acciaio inossidabile lucidato, non arrugginisce.
- Contenuto della confezione: 2 pezzi
- Dimensioni: 4,5 x 2,3 cm (Ø 1,4 cm)
Elenco delle moto compatibili
Informazioni sul produttore: Louis
Accedi direttamente agli articoli Louis
Tutto ha avuto inizio con una piccola officina per moto di Amburgo. Da allora, Louis è diventata la più grande società commerciale d'Europa per la moto e il tempo libero. E anche dopo oltre tre quarti di secolo, la passione di Louis per la vita sulle due ruote è più forte che mai.
Info
Acciaio inossidabile è il nome collettivo datoa gli acciai che non arrugginiscono. Rispetto agli acciai non legati, presentano una resistenza alla corrosione nettamente migliorata. Gli acciai inossidabili sono resistenti all'invecchiamento, ai raggi UV e alla rottura e anche igienici, immarcescibili, atossici e non inquinanti. Resistono agli agenti atmosferici e sono completamente riciclabili anche dopo decenni. Fin dalla scoperta degli acciai inossidabili nel 1912, produttori e distributori hanno utilizzato un'ampia gamma di denominazioni commerciali come V2A, V4A, NIROSTA, Remanit o Cromargan, spesso però valide solo per determinati settori.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito