motogadget
Blocco di accensione NFC
BLOCCO DI ACCENSIONE NFC
Art. No. 10056856
Note importanti
PDVC
149,00 € 2
135,20 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
Blocco di accensione NFC BLOCCO DI ACCENSIONE NFC
Sali sulla moto e come per magia il motore si accende. Sei accolto dal piacevole suono della tua moto. Magia? No, piuttosto il blocchetto di accensione digitale senza contatto *mo.lock NFC* di Motogadget. Sostituisce il blocchetto di accensione meccanico e la sua funzione di commutazione elettrica. Avvicinandosi al lucchetto *mo.lock NFC*, la chiave corrispondente inserisce o disinserisce l'accensione senza contatto, a una distanza di commutazione di circa 40 mm. Near-Field-Communication (NFC) è il nome della tecnologia che la rende possibile e, a differenza dei telecomandi radio, è estremamente a prova di manomissione. Ogni chiave è unica grazie al suo codice digitale. Il Motogadget *mo.lock NFC* offre la massima sicurezza e comodità per te e la tua moto. Dopo l'installazione, potrai dimenticarti del normale blocchetto di accensione e le chiavi non sono più necessarie. La tecnologia NFC è a prova di manomissione.
1 Motogadget *mo.lock NFC*
2 chiavi/key digitali
Materiale di collegamento
- il blocchetto di accensione digitale senza contatto e la "chiave/Key" commuta l'intera rete di bordo tramite un relè
- ogni "chiave" ha un codice unico
- Il sistema non è soggetto a usura meccanica
- Le chiavi non richiedono una batteria e quindi non possono guastarsi
- nessun sovraccarico o bruciatura dei contatti grazie alla commutazione indiretta tramite relè di carico da 40 A
- design compatto, può essere montato a scomparsa in molti punti della moto
- il mo.lock NFC è sovrastampato in duroplast non infiammabile ed è quindi resistente al 100 % all'acqua e alle vibrazioni (IP69)
- Le chiavi sono piacevolmente piccole (30 mm di diametro) e leggere (2 g)
- è possibile apprendere chiavi aggiuntive per la serratura mo.lock
- la distanza di commutazione di circa 40 mm garantisce un'accensione e uno spegnimento comodi e senza contatto, ma esclude l'azionamento accidentale
- un LED RGB integrato indica lo stato del *mo.lock NFC* quando è in uso e quando si programmano nuove chiavi
- per proteggere la batteria del veicolo, *mo.lock NFC* riduce automaticamente la corrente di standby in 3 fasi (3,2 mA - 1,5 mA - 0,75 mA) quando non viene utilizzato
- non utilizzare il Motogadget *mo.lock NFC* in combinazione con un immobilizzatore. Chiedi al tuo rivenditore se l'immobilizzatore della tua moto può essere disattivato
1 Motogadget *mo.lock NFC*
2 chiavi/key digitali
Materiale di collegamento
Avviso di avvertenza: Rischio di strangolamento! Pericolo per i bambini e le persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali (ad es. persone parzialmente disabili, anziani con ridotte capacità fisiche e mentali) o con scarsa esperienza e conoscenza (ad es. bambini più grandi)!
Produttore: Motogadget GmbH | Wollenberger Straße 4 I/J | 13053 Berlino | Germania | +49 3069004100 | shop@motogadget.de | www.motogadget.com
Numero iscrizione WEEE: IT 21040000012929
Avviso di avvertenza: Pericolo di soffocamento e lesioni interne! Le piccole parti possono essere ingerite. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Informazioni sul produttore: motogadget
Vai al negozi di marca motogadget
High Class Instruments & Accessories - MADE IN GERMANYA chi si intende di customizzazione non possono sfuggire i prodotti motogadget. In brevissimo tempo, infatti, il fabbricante berlinese è diventato un vero marchio di culto grazie agli eccezionali strumenti che produce. La ragione di questo successo è la straordinaria funzionalità dei prodotti combinata a un design estremamente pulito, materiali di alta qualità, lavorazione di primo livello e affidabilità assoluta.
Info
In collaborazione con il nostro partner WEEE Return offriamo un'ulteriore possibilità per lo smaltimento di un apparecchio elettrico usato.
Cliccando sul link è possibile registrare un apparecchio usato e individuare il punto di raccolta più vicino. Parallelamente, esiste anche la possibilità di organizzare la spedizione del prodotto usato a un punto di raccolta.
Gli utenti finali possono restituire gratuitamente in negozio gli apparecchi usati le cui dimensioni esterne non superino i 25 centimetri. Il ritiro non è vincolato all’acquisto di un apparecchio elettrico o elettronico ed è limitato a tre apparecchi usati per tipo di apparecchio.
Per gli apparecchi con una lunghezza dei bordi superiore a 25 cm, è possibile effettuare un ritiro 1:1 per un apparecchio dello stesso gruppo di prodotti. A tal fine è necessario fornire al nostro partner WEEE Return una prova d'acquisto di un apparecchio nuovo dello stesso gruppo di prodotti acquistato presso di noi.
Documenti
Valutazioni
Scrivi una recensione per Blocco di accensione NFC
Condizioni di utilizzo
Ti offriamo la possibilità di valutare i prodotti acquistati da Louis e di condividere pubblicamente le tue esperienze con essi.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Grazie per la tua recensione!
Verrà controllata ancora una volta – verranno pubblicati solo i commenti relativi al prodotto. È fantastico che tu aiuti gli altri a fare la scelta giusta!
I tuoi input precedenti andranno persi!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?
Tutte le varianti
Hai altre domande?
Tradizione dal 1938
>90% articoli in magazzino – spedizione veloce
N.1 in Europa per accessori moto
Reso gratuito