mo.view club 60 flip bar end mirror
CLUB 60, ESTREMITÀ DEL MANUBRIO.
Note importanti
mo.view club 60 flip bar end mirror CLUB 60, ESTREMITÀ DEL MANUBRIO.
- Materiale: alluminio, fresato a CNC
- Certificato E
- Braccio dello specchio orientabile
- Utilizzabile per manubri da 22 mm e 1" pollici
- Utilizzabile sul lato destro o sinistro (si prega di ordinare anche il secondo specchio)
- Larghezza corpo specchio: 114 mm
- Altezza corpo specchio: 80 mm
- Spessore senza testa sferica: 4,5 mm
- Lunghezza braccio dello specchio: 72 mm
- Larghezza del morsetto: circa 12 mm
- Peso: circa 150 g
Interessante:
- la superficie convessa dello specchio viene realizzata con flycutting mediante utensili diamantati su macchine di ultraprecisione. Un complesso rivestimento al plasma sottovuoto lo rende poi resistente all'ossidazione, alla corrosione e ai graffi
- il corpo dello specchio, il braccio dello specchio e l'articolazione per il braccio dello specchio sono fresati da alluminio massiccio su macchine CNC e anodizzati con finitura di alta qualità
- le viti sono in acciaio inossidabile
- Il giunto sferico di precisione consente una regolazione comoda e molto stabile dello specchio.
Contenuto della confezione:
1x specchio mo.view club 60 flip (con marcatura ECE) con braccio
1x morsetto
Codice QR per le istruzioni di montaggio e d'uso
Vai al negozi di marca motogadget
High Class Instruments & Accessories - MADE IN GERMANYA chi si intende di customizzazione non possono sfuggire i prodotti motogadget. In brevissimo tempo, infatti, il fabbricante berlinese è diventato un vero marchio di culto grazie agli eccezionali strumenti che produce. La ragione di questo successo è la straordinaria funzionalità dei prodotti combinata a un design estremamente pulito, materiali di alta qualità, lavorazione di primo livello e affidabilità assoluta.
Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.
Ma senza l'aggiunta "antiruggine" anche la parola "acciaio inossidabile" non è sufficiente come denominazione, perché gli acciai inossidabili comprendono anche i gruppi acciaio legato da costruzione, acciaio per cuscinetti, acciaio rapido e acciaio da utensili, che hanno caratteristiche di impiego considerevolmente diverse.
CURA E UTILIZZO:
Come tutti gli altri materiali, l'acciaio inossidabile va pulito regolarmente. Dopo l'uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari si deve effettuare la manutenzione di questo prodotto per conservarne il valore.
In angoli, spigoli e collegamenti a vite può facilmente accumularsi acqua che può causare danni da corrosione e vanno quindi puliti accuratamente; se necessario, di tanto in tanto allentare le viti e pulire bene i componenti.
Non lasciare parti di acciaio "arrugginite" sull'acciaio inossidabile, la ruggine "infetta" l'acciaio inossidabile.
Il legislatore ha previsto questo marchio di omologazione come unica prova di legalità, ovvero non è necessaria alcuna perizia in forma scritta né la registrazione. Tuttavia, durante il montaggio è necessario rispettare sempre le direttive vigenti del codice della strada tedesco (StvZO).
In caso di controllo stradale o di revisione, il proprietario del veicolo ha adempiuto al proprio obbligo di prova esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA di Flensburg, dove è possibile decodificare tutti i marchi di omologazione.
I componenti originali dei veicoli di recente costruzione, provvisti di marchio di omologazione E di fabbrica, possono essere sostituiti solo con accessori anch'essi omologati E. Ad esempio, uno specchietto omologato E non può essere sostituito con uno che soddisfi solo i requisiti dimensionali previsti dalla normativa tedesca in materia di omologazione.
Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:
1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).
2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).
Per far sì che il tuo obiettivo e veritiero resoconto dell’esperienza sia di grande utilità per tutti i lettori, ti preghiamo di osservare le seguenti regole.
- Recensisci solo i prodotti che hai utilizzati personalmente per lo scopo previsto.
- Specifica la motivazione delle tue critiche, sia positive che negative. Solo in questo modo gli altri clienti possono trarne vantaggio e noi possiamo migliorare il prodotto, se necessario.
- Non copiare contenuti già pubblicati altrove. Qui conta la tua esperienza personale.
- Protezione dei dati: nella tua recensione non scrivere indirizzi, numeri di telefono, URL o nomi di terzi (persone e aziende).
- Nella tua recensione del prodotto non fare confronti con gamme di prodotti di terzi. Indipendentemente dal giudizio positivo o negativo, sia tu che noi in quanto gestori di questo negozio online violeremmo la legge sulla concorrenza.
Correttezza: ti preghiamo di seguire queste regole per evitare che la tua recensione venga accorciata o del tutto eliminata.
Verrà controllata ancora una volta – verranno pubblicati solo i commenti relativi al prodotto. È fantastico che tu aiuti gli altri a fare la scelta giusta!
Vuoi davvero cancellare la tua iscrizione?