T6 Slip On Va
T6 Slip On Va
T6 Slip On Va
T6 Slip On Va
Pro Circuit

T6 Slip On Va

KX 450 VA

Art. No. 10061698
|

Non ci sono ancora recensioni.

La trova la tua moto:
PDVC 760,00 € 2
683,99 € 1
Descrizione

T6 Slip On Va KX 450 VA

Gli impianti di scarico Pro Circuit sono utilizzati e testati dai team ufficiali nel motocross. Ogni modello è unico ed è stato sviluppato con l'obiettivo di massimizzare le prestazioni del motore e allo stesso tempo ridurre il peso complessivo, al fine di ottimizzare la maneggevolezza dell'intera moto. Con prestazioni migliorate, questo Slip On offre un aggiornamento completo in combinazione con una riduzione di peso rispetto all'impianto di serie.
Gli impianti di scarico soddisfano i limiti di rumorosità della FIM.

NOTA:
Questi impianti di scarico sono utilizzabili su molti tipi di veicoli, ma non dispongono di omologazione CE (marchio di omologazione E), ABE, certificato di conformità o altri marchi di omologazione e autorizzazione. Non sono quindi omologati ai sensi del codice della strada tedesco (StVZO) e non sono quindi omologati per l'uso su strada. Possono essere montati e utilizzati sul veicolo solo per scopi di gara, competizione o esposizione (auto d'epoca, da collezione, ecc.). Prima del loro utilizzo su strada è obbligatoria un'omologazione individuale presso il vostro centro di collaudo. Non garantiamo che tale omologazione individuale sia possibile. Si prega di osservare anche le nostre indicazioni relative alle norme di omologazione in materia (punto III), ad esempio nelle nostre Condizioni generali di contratto (CGC), anche in caso di utilizzo al di fuori della Germania.
Produttore: Parts Europe Gmbh | Conrad-Röntgen-Str. 2 | 54332 Wasserliesch | Germania | sales@partseurope.eu | www.partseurope.eu
Documenti
Valutazioni
Tutte le varianti
Hai altre domande?

Hai una domanda generica, un dubbio sul tuo ordine, vuoi esprimere una critica o farci semplicemente conoscere la tua opinione? Siamo a tua completa disposizione.

Dati personali

Ho una domanda...

Seleziona un'opzione

Seleziona un'opzione di contatto

Seleziona un'opzione

Il periodo di tempo impostato non è valido. Ti preghiamo di correggere questo dato.

le ore

le ore

Inviando il modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Tradizione dal 1938
>90% articoli in magazzino – spedizione veloce
N.1 in Europa per accessori moto
Reso gratuito
SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar