- Pagina iniziale
- Cura e manutenzione
- Manut. catena e sistemi
- Sistemi cura catena
- Scottoiler prolunga di ventilazione
Scottoiler
PROLUNGA VENTILAZIONE
SCOTTOILER
Art. No. 10014688
Note importanti
9,99 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
PROLUNGA VENTILAZIONE SCOTTOILER
Se hai acquistato l'ultimo sistema Scottoiler (modello 2019 con piastra erogatore multipla) e fuoriesce nebbia d'olio dal coperchio spurgatore, con questo componente aggiuntivo puoi risolvere il problema.
In questi sistemi, lo sfiato è regolato tramite un coperchio (novità), cosa che consente una struttura più semplice e compatta. Il coperchio ha il compito di assicurare la ventilazione del serbatoio e non può quindi essere completamente a tenuta.
Durante il montaggio, fare sempre attenzione che il componente in gomma per il riempimento si trovi nel punto più alto del serbatoio. Se però il serbatoio è eccessivamente inclinato, in fase di frenata e/o accelerazione può fuoriuscire olio dal coperchio di ventilazione.
Per evitare questo problema, è disponibile questa prolunga per la ventilazione. Togli il coperchio di ventilazione dal componente in gomma per il riempimento e collega la nuova prolunga. La soluzione migliore è posizionarlo in un anello verso l'alto in modo che l'olio si rovesci nella prolunga e possa defluire nuovamente nel serbatoio.
Informazioni sul produttore: Scottoiler
Accedi direttamente agli articoli Scottoiler
Sistemi di lubrificazione automatica della catena
Fraser Scott ama la sua moto, ma c'è una cosa che detesta: fare la manutenzione della catena. Per questa ragione, nel 1977 ha sviluppato il primo sistema di lubrificazione automatico per catene da moto. Con decenni di esperienza alle spalle, Scottoiler è oggi leader mondiale nella produzione di sistemi automatici di lubrificazione per catene da moto. Nel frattempo, Scottoiler non ha mai smesso di sviluppare i propri sistemi di lubrificazione. La loro funzionalità, l'affidabilità e la durata sono state confermate da milioni di casi di utilizzo. E non solo nell'utilizzo quotidiano, ma anche nelle condizioni più estreme durante numerosi viaggi attorno al mondo, ad esempio in occasione del più veloce giro del mondo affrontato nel 2002 da Kevin e Julia Sanders.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito