- Pagina iniziale
- Parti soggette a usura
- Parti motore e cambio
- Parti motore e cambio
- Siebenrock Replacement Kit
Siebenrock
REPLACEMENT KIT
R100 DA 09/1980
Art. No. 60190005
Note importanti
La trova la tua moto:
899,00 € 1
Hai aggiunto al carrello il seguente articolo:
Descrizione
REPLACEMENT KIT R100 DA 09/1980
REPLACEMENT KIT R100 Siebenrock:
Per attrezzare i modelli R100 (GS, R, RS, RT, CS) prodotti a partire da settembre 1980 con componenti
pregiati, il Replacement-Kit Siebenrock offre tutto quello che un amante delle classiche BMW sa apprezzare.
Oltre a due cilindri rivestiti al nikasil, lo standard di fornitura comprende
pistoni forgiati alleggeriti di 110 grammi rispetto all'originale,
fasce elastiche e spinotti di qualità
con relativi anelli di sicurezza. Il kit è completato da istruzioni di montaggio dettagliate
e certificato tecnico TÜV. Proprio come per la sorella più piccola, anche la 1000 cc potrà beneficiare di un incremento di coppia e di potenza in ogni intervallo di regime dopo il montaggio del Replacement-Kit, con un motore grintoso che arriva fino a 67 CV a seguito di questa modifica. Nell'uso, il kit si distingue per la silenziosità di funzionamento e, grazie ai pistoni alleggeriti, per la notevole scioltezza.
Le guarnizioni non sono incluse nella fornitura e devono essere ordinate separatamente con il codice articolo 60190100.
SUGGERIMENTO:
- anche in questo caso, per raffreddare adeguatamente l'olio motore, si consiglia il montaggio di un ulteriore distanziale per coppa dell'olio o di un kit per radiatore olio (vedere "Articoli correlati").
- Desideri il massimo piacere di guida, un'ottima risposta e una coppia motrice più che convincente? Puoi ottenere tutto ciò da queste moto aggiungendo l'albero a camme asimmetrico Siebenrock (vedere "Articoli correlati").
Informazioni sul produttore: Siebenrock
Accedi direttamente agli articoli Siebenrock
Prodotti per la tua BMW
Le moto classiche BMW esercitano un fascino che non ha rivali. Un fascino che ha stregato anche Jochen Siebenrock. Dalla fondazione della sua azienda, Siebenrock si è specializzato nel preservare le forme classiche del passato, portandole al contempo allo stato della tecnologia attuale grazie agli innovativi sviluppi ingegneristici. Nello sviluppo delle versioni rinnovate e tecnicamente migliorate di accessori ricercati, Siebenrock si concentra sull'eliminazione dei punti deboli noti sin dalle primissime fasi della realizzazione. È cosi' che i componenti Siebenrock possono garantire maggiori prestazioni, sound più potente e soprattutto una guida più piacevole delle moto classiche. Tutti i prodotti Siebenrock sono fabbricati all'interno dell'Unione Europea, oltre l'80% sono addirittura prodotti in Germania.
Info
Prodotto nell'Unione Europea.
Info
Per il montaggio di questo prodotto sono richieste obbligatoriamente conoscenze professionali del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!
Info
Gli accessori tecnici, la cui sicurezza di funzionamento non dipende solo da solidità e funzionamento ma anche dal montaggio corretto sul veicolo, sono spesso forniti con una certificazione TÜV tedesca. L'utente deve far registrare gli accessori nei documenti del veicolo dal TÜV subito dopo il loro montaggio. L'ispettore TÜV controlla anche la sicurezza di funzionamento del veicolo nel suo insieme. La registrazione è a pagamento.
Le certificazioni TÜV attuali sono riferite sempre più spesso a determinati tipi di veicoli. Nessun produttore però può far testare i suoi prodotti per tutti i veicoli (ad es. per motivi di costi). Se un modello non è indicato, è l'ispettore a decidere sulla registrazione in base alle sue competenze, la sicurezza stradale e la solidità del prodotto sono attestate dalla certificazione TÜV esistente.
Dal 2002 il TÜV accetta solo certificati per i componenti contenenti un'attestazione sul sistema di gestione qualità del produttore in conformità ai requisiti previsti dall'art. 19 allegato XIX legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO) tramite un documento di certificazione valido. Le certificazioni meno recenti possono essere prese in considerazione solo eccezionalmente nell'ambito di un'ispezione tecnica completa (certificato di ispezione tecnica), ma non obbligano più l'ispettore alla registrazione.
Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
Hai altre domande?
Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito