VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
VALVOLA SCARICO OLIO
Stahlbus

Stahlbus valvola di scarico dell'olio

Art. No. 10002846
La trova la tua moto:
PDVC 34,95 € 2
da 21,99 € 1
Descrizione

Stahlbus valvola di scarico dell'olio

Valvole di scarico dell'olio stahlbus

Cosi' il cambio dell'olio diventa divertente! Con questo sistema vai sul sicuro: finalmente puoi togliere l'olio senza più sbrodolamenti e mani luride.
La valvola di scarico dell'olio stahlbus sostituisce semplicemente il tappo di scarico dell'olio esistente. Per cambiare l'olio svita il tappo di sicurezza e inserisci il terminale del tubo utilizzando il connettore a innesto rapido. Solo quando il connettore è effettivamente bloccato, la valvola si apre e l'olio può essere scaricato nel contenitore predisposto. Non appena il connettore del tubo viene allentato, la valvola si chiude autonomamente ed è sufficiente riavvitare il tappo di sicurezza.

I vantaggi in sintesi:

  • Nessun contatto con l'olio.
  • Elevata maneggevolezza grazie all'innesto rapido.
  • Vite di scarico impossibile da smarrire.
  • Nessun pericolo di ustione da olio bollente.
  • Non serve più sostituire la guarnizione.
  • Il filetto della coppa dell'olio non si rovina.
  • Doppia protezione dalle fuoriuscite (tappo di sicurezza e valvola).
  • Collegabile a un apparecchio di aspirazione.
  • Scarico dosato per campionatura o in caso di troppopieno.
  • Chiusura del tappo di sicurezza con O-ring.
  • Cambio dell'olio senza utensili.
  • ABE o registrazione non richieste!

Contenuto della fornitura:
Corpo valvola e terminale di collegamento tubo (parte rotante con lavorazione di precisione CNC in acciaio di alta qualità).

  • Guarnizione in rame (tranne con filetti NPT, poiché autosigillanti).
  • Tubo in silicone trasparente di alta qualità (ca. 400 mm).
  • Tappo di sicurezza in alluminio anodizzato.
  • Istruzioni per l'uso con immagini.

È necessario tenere presente la misura corretta del filetto! Le corrispondenze guarnizioni-veicolo sono riportate nella sezione "Documenti".

HARLEY-DAVIDSON:
Sfortunatamente per i modelli Harley Big Twin non è possibile indicare una corrispondenza precisa specifica per modello poiché in questo caso è determinante anche l'anno di costruzione. Le seguenti misure di filetto sono disponibili per modelli Harley Big Twin (no Sportster):

  • Cod. art. 10002690, 5/8 - 18 UNF (ca. 17 mm): filetti di questa misura vengono utilizzati prevalentemente nei modelli Big Twin più datati, ca. dal 1938 al 1980 con serbatoi dell'olio "horseshoe".
  • Cod. art. 10002691, 1/2 - 20 UNF (ca. 13 mm): filetti di questa misura vengono utilizzati prevalentemente nei modelli Big Twin dal 1981 ca. (Shovel, Evo, Twin Cam), provvisti di TAPPO di scarico dell'olio installato sul serbatoio o sulla coppa dell'olio.
  • Cod. art. 10002692, 1/4 - 18 NPT (ca. 14 mm): per modelli Twin Cam più recenti (Dyna, Touring) con tappo di scarico dell'olio sulla coppa senza anello di tenuta. Filetto NPT = filetto conico autosigillante.

Misure filetto disponibili:
10002846 M12x1,25, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002845 M12x1,5, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002844 M14x1,25, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002843 M14x1,5, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002842 M16x1,5, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002841 M18x1,5, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002693 M20x1,5, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002799 M22x1,5, lunghezza filetto 12 mm (anello tenuta: 2 mm).
10002801 M24x2,0, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002690 5/8-18 UNF, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002691 1/2-20 UNF, lunghezza filetto 12 mm (anello di tenuta: 2 mm).
10002692 1/4-18 NPT, lunghezza filetto 18 mm (no anello di tenuta).

Documenti
Tutte le varianti
Valutazioni
A breve le valutazioni saranno nuovamente disponibili per te.
Rapporti di test (1)
MOTORRAD Edizione 10-2010

Nell'edizione 10/2010, la rivista "Motorrad" ha presentato la valvola di scarico dell'olio Stahlbus insieme a un ulteriore accessorio di avvitamento, valutandolo con "MOLTO BUONO":

"In questo modo il cambio dell'olio è un gioco da ragazzi."

Hai altre domande?

Hai una domanda generica, un dubbio sul tuo ordine, vuoi esprimere una critica o farci semplicemente conoscere la tua opinione? Siamo a tua completa disposizione.

Dati personali

Ho una domanda...

Seleziona un'opzione

Seleziona un'opzione di contatto

Seleziona un'opzione

Il periodo di tempo impostato non è valido. Ti preghiamo di correggere questo dato.

tra

le ore
e

le ore

Inviando il modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito
SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar