Vari modelli
Note importanti
Vari modelli
Navigare per mezzo di un'applicazione su uno smartphone o un telefono cellulare sta diventando sempre più popolare. Tuttavia, a volte non sembra molto professionale quando il costoso telefono multiuso è attaccato al manubrio della moto con nastro adesivo o qualche costruzione astratta. SP Connect offre soluzioni stabili e orientate al design per smartphone speciali. Per esempio, l'SP Connect *Custodia telefonica*.
Il pezzo forte è la sottile e funzionale custodia per cellulare. Protegge lo smartphone tutto il giorno e permette di montarlo su una vasta gamma di supporti SP Connect disponibili come optional. Fissa saldamente il telefono con il meccanismo brevettato "twist to lock" ad esempio al manubrio della moto, al parabrezza dell'auto, al golf cart, al braccio o alla cintura.
- sottile, protettivo, funzionale
- Uso di tutti i collegamenti e pulsanti
- Costruzione a 3 strati per la massima protezione
- QI - carica possibile
Ambito di consegna:
1x Custodia per telefono
1x StandTool
Accedi direttamente agli articoli SP Connect
Supporti smartphone per motociclisti
Vuoi utilizzare lo smartphone come navigatore? Buona idea! Ma come si posiziona il cellulare sulla moto in modo rapido e sicuro? SP Connect offre supporti particolarmente intelligenti e di alta qualità.
II cuore del sistema è rappresentato dalla custodia del cellulare, denominata "Phone Case", con meccanismo di fissaggio integrato. Come controparte, SP Connect offre diversi supporti con fresatura CNC e ammortizzazione delle vibrazioni per l'installazione sul manubrio, sulle aste degli specchietti o sui sistemi a testa sferica RAM. Sono disponibili anche supporti per auto e biciclette. L'utilizzo è estremamente semplice: con una rotazione di 90 gradi, lo smartphone viene fissato al supporto e rilasciato nuovamente nella direzione opposta.
Buono a sapersi: SP è stata fondata nel 1988 in Germania come produttore di attacchi per snowboard, quindi ha molta esperienza nel campo dei sistemi di fissaggio intelligenti. Oggi la sede principale dell'azienda è a Vienna, il know-how tecnologico proviene ancora dalla Germania e la produzione avviene in Cina.