Modalità di pagamento

Per i tuoi acquisti, Louis ti offre la possibilità di pagare con diversi metodi. In questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie per scegliere la modalità più conveniente per te.

Carta di credito (Master, Visa, postepay, nexi (CartaSi), Amex e Diners)

Al momento dell'acquisto verrà richiesto il numero della carta di credito e la data di validità. Gli importi dovuti saranno addebitati sul conto a essa associato al momento dell’ordine.

Pagamento anticipato mediante bonifico bancario

Al ricevimento dell'ordine, ti sarà inviata una e-mail o una lettera contenente i dati esatti circa l'importo complessivo dell'ordine e le spese di spedizione. Ricevuta tale comunicazione, potrai procedere ad accreditare l'importo complessivo sul nostro conto. A saldo avvenuto, il tuo ordine sarà preparato per la spedizione e inviato.

PayPal

Con PayPal è possibile pagare presso il negozio online Louis in maniera facile e sicura. Sfrutta il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine comodamente. PayPal invia di norma la conferma di pagamento in brevissimo tempo e ciò consente l'immediata elaborazione dell'ordine.

Eventuali commissioni bancarie sono a carico del committente. In alcuni casi (nello specifico nel caso di forniture in Paesi non UE) potrebbero essere applicate ulteriori spese doganali. Per informazioni in proposito puoi rivolgerti all'autorità doganale locale.

Le nostre coordinate bancarie valide in tutto il mondo sono:

HypoVereinsbank AG - Amburgo
Codice BIC HYVEDEMM300
Codice IBAN DE 86 2003 0000 0000 3014 08